Il cliente della concessionaria viene prima di tutto. Perchè anche noi siamo stati venditori in salone. E conosciamo molto bene tutte le dinamiche, gli obiettivi, le provvigioni, il raggiungimento della share e del fatturato.
4Plan fornisce una suite di prodotti e soluzioni Internet per il settore automobilistico a singole concessionarie, gruppi di concessionari, importatori di veicoli e OEM che migliorano l’efficienza e la redditività delle concessionarie.
La tecnologia e i processi di 4Plan consentono di ottenere migliori risultati online, riducendo significativamente i costi di acquisizione e mantenimento dei clienti da parte dei Concessionari.
4Plan aiuta i concessionari automobilistici e i gruppi di concessionari, gli OEM e gli importatori di veicoli in tutta Italia e a migliorare i risultati online, riducendo significativamente i costi di acquisizione e di mantenimento dei clienti da parte dei concessionari.
I nostri prodotti e strumenti sono il risultato diretto della comprensione delle opportunità e delle sfide dei nostri clienti, nonché delle motivazioni e delle frustrazioni dei clienti dei nostri clienti.
Le aree su cui ci concentriamo sono il miglioramento dell’impegno e della soddisfazione dei clienti al fine di aumentare le vendite nel tempo, nonché la semplificazione della tecnologia/strumenti per una performance dei dipendenti più produttiva ed efficiente, con conseguente aumento delle vendite, dei punteggi CSI e della redditività in tutti i centri di profitto.
Ecco la nostra squadra di esperti Automotive.
Siamo pronti per aiutare la tua concessionaria a raggiungere i risultati e gli obiettivi di casa madre.
Classe 1979, ho iniziato a lavorare nel settore Automotive dal 1999 in Mercedes. Successivamente ho lavorato in Kia e Seat, fino alla mia ultima esperienza come Responsabile Commerciale Ford. Conosco molto bene tutte le dinamiche che esistono all’interno di una concessionaria. Come tutti i venditori Auto che hanno lavorato o che lavorano in aziende che rappresentano Brand ufficiali, ho frequentato una moltitudine infinita di corsi di formazione.
I corsi che mi hanno più entusiasmato sono stati quelli incentrati sui social network ed il loro connubio con il mondo commerciale.
Mi piace mettere in pratica tutta la teoria sia come venditore che come social media strategist.
Classe 1977, ho iniziato a lavorare nel settore Automotive dal 2005 in Volvo. Successivamente ho lavorato in Hyundai e Ford, fino alla mia ultima esperienza come Responsabile Usato.
Sono un grande appassionato del web e della tecnologia.
In questi ultimi anni mi sono specializzato in Google Adwords e, dalla passione, è uscito un lavoro vero e proprio che mi permette di dimostrare quanto il web sia importante per le aziende.
Nel mio caso specifico ho collegato le competenze web a quelle di venditore auto semplificando i processi aziendali con l’uso di specifici strumenti informatici da me creati.
Responsabile Amministrativa
BDC Automotive Specialist in 4Plan da 5 anni.
Sono esperta nella Gestione clienti ed attività di telemarketing nel settore automotive.
Sono, volente o nolente, sposata con un venditore. A casa si mangia pane e benzina.
Sono un ragazzo che pensa e pensa tanto, ma soprattutto sogna parecchio – sono come un cinema ambulante – e amo far sognare con me chi mi ascolta.
Metto una passione incredibile in tutto ciò che mi piace fare, della serie che potrei starci sopra 3 giorni senza dormire.
Mi reputo parecchio empatico, se vedo qualcuno che ha bisogno di aiuto non riesco a starmene con le mani in mano.
4Plan è ufficialmente Business Partner di Meta per quanto riguarda il settore automotive.
Con la nostra certificazione, hai la sicurezza del miglior investimento possibile sulle piattaforme Facebook.
Telefono
075/84.21.838
Email
info@4plan.it