Conversione dalle lead in vendite auto. Scarica l’ebook

Vuoi più contatti, appuntamenti e vendite?

(Quale responsabile delle vendite della concessionaria non lo vorrebbe?)

Per aumentare i tassi di conversione, devi prima comprendere le quattro fasi di base che compongono l’imbuto di vendita automobilistico. Quindi, devi individuare le parti dell’imbuto in cui il tuo team lo sta già uccidendo e, cosa più importante, le parti in cui devi migliorare.

Ti insegneremo tutto questo e molto altro nel seconda edizione del nostro eBook, Conversione dei lead in vendite: come padroneggiare l’imbuto di vendita automobilistico per aumentare i lead, gli appuntamenti e le vendite. Ottieni la tua copia gratuita oggi!

 

Cosa imparerai

In questo nuovo eBook imparerai le nostre strategie comprovate per:

  • Aumenta la tua generazione di lead
  • Aumenta i tuoi appuntamenti fissati (e mantenuti)
  • Aumenta le tue vendite
  • Migliora il tuo tasso di conversione totale
  • Misura l’attribuzione dei lead e genera più lead

    Ottieni la tua copia gratuita oggi!

Il modo più semplice per aumentare le conversioni è concentrarsi sulla fase con le prestazioni più basse nell’imbuto di vendita automobilistico. Ma come fai a sapere qual è quella fase?

In questa risorsa, ti mostreremo come identificare i punti più deboli nella tua canalizzazione di vendita e trasformarli in punti di forza.

Conversione dalle lead alla vendita

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