Campagne Adwords e Social per Concessionarie

Il Nostro Obiettivo: ricevere più lead dal sito web della concessionaria auto

Le aziende che creano campagne digital marketing automotive in maniera autonoma spendono più di quello che guadagnano! 

Digital Marketing Automotive: sai perché non tutti investono in Google Adwords o Bing? Non capiscono come funziona. 

La Gestione Google Adwords è una poesia, e se ne apprezzi a pieno le sue funzionalità, riesce a dare risultati clamorosi..  Purtroppo, però, molti si spacciano per professionisti proponendo la gestione Google Adwords a pochi euro al mese. Sono solo slogan di grande effetto, ma nessuna garanzia di risultati.

Se I click diventano sempre più costosi, i tuoi annunci non vengono pubblicati perché il punteggio di qualità è crollato improvvisamente, la spesa che doveva essere contenuta inizia a diventare importante, forse è il caso di fermare tutto e capire come ristrutturare la campagna.

Ci sono 3 modi per usare Adwords, il primo è quello di dedicarci tempo e denaro per capire e per imparare a fare le cose giuste.

Il secondo è quello di rivolgersi ad un esperto che fa questo lavoro per te facendoti risparmiare soldi.

Terzo è quello di fare campagne automotive e poi lasciarle andare per conto loro senza curarsi di migliorarla continuamente.

Analizza cosa stai ottenendo ora,  noi pensiamo a migliorare il tuo digital marketing automotive.

SOS Adwords

Hai già attive delle campagne digital marketing automotive Google Adwords? Molto bene.

Ma non vedi i risultati sperati. Sicuramente ci saranno delle impostazioni che non hai pensato o applicato.

4Plan ti viene in aiuto, andando ad analizzare le componenti di Targetizzazione e Geolocalizzazione delle tue campagne. Andremo a monitorare le Keywords utilizzate e andremo a settare la tua campagna

Campagne Adwords 4Plan Automotive

Ricevi le giuste informazioni

digital marketing automotive 4Plan Automotive Web Agency

Quali sono i budget minimi per avere una campagna di successo

Campagne Adwords:

  • Obiettivo Telefonate in Concessionaria
  • Obiettivo Visite in concessionaria
  • Obiettivo Annunci Auto Nuove
  • Obiettivo Annunci Auto Usate

Budget Minimi Adwords:

  • € 3  x 5 giorni alla settimana = € 60 / mese
  • € 2 x 6 giorni alla settimana = € 48 / mese
  • € 5 tutti i giorni = € 150 / mese
  • € 5 tutti i giorni = € 150 / mese

Le campagne Adwords hanno diversi obiettivi tra loro. E possono essere combinate fra loro. Ovviamente i valori sulla tabella sono molto indicativi. Per la nostra esperienza, una strategia digital marketing “variegata” su Adwords è la migliore soluzione possibile.

Campagne Facebook Ads:

  • Obiettivo Lead
  • Obiettivo Annunci Auto Nuove
  • Obiettivo Annunci Auto Usate

Budget Minimi Facebook:

  • € 5 tutti i giorni = € 150 / mese
  • € 5 tutti i giorni = € 150 / mese
  • € 5 tutti i giorni = € 150 / mese

Dal Nostro Blog...

Ricevi le giuste informazioni