Rivolgiti agli utenti locali dei social media con la pubblicità su Facebook
È possibile utilizzare le informazioni demografiche di Facebook per indirizzare gli utenti per età, sesso, luogo di lavoro, livello di istruzione, ecc.
Puoi anche indirizzare gli utenti di Facebook in una particolare area geografica impostando un raggio su una mappa e inviando annunci alle persone in quella zona che soddisfano i tuoi criteri di marketing. Utilizzando un raggio geografico, 4Plan offre annunci di consapevolezza per gli utenti mobili, che aiuta a promuovere la vostra concessionaria.
Aumenta i tassi di coinvolgimento e raggiungi le persone che hanno già visitato il tuo sito web con potenti funzioni di remarketing.
Più contatti, più clienti
Attraverso un sofisticato monitoraggio, puoi applicare ulteriori filtri per restringere il tuo pubblico di riferimento proprio a quelle persone che hanno la più alta probabilità di diventare tuoi clienti.
Facebook / Social ti permette di arrivare alle persone realmente interessate ai tuoi prodotti tramite una targetizzazione dettagliata in fase di realizzazione delle sponsorizzazioni.
Telefono
075/84.21.838
Email
info@4plan.it