Campagne Pubblicitarie

I Primi 3 Miti da Sfatare

Posso investire semplicemente sui post pubblicati?

Si,  anzi oggi è diventato quasi doveroso per un’attività sponsorizzare i propri post. Però ci deve essere una strategia adeguata. Basta porsi una domanda: ora cosa faccio se sponsorizzo i post? Già, niente. Hai speso solo soldi. Ma con un calendario editoriale e una campagna ad hoc a supporto, molti visitatori della tua pagina, si potrebbero convertire in clienti.

Le sponsorizazzioni vanno indirizzate sempre ad un pubblico ben definito e specifico?

No,  questo il primo luogo comune da sfatare, perché se è vero che la pubblicità va indirizzata a persone potenzialmente interessate, non è detto che questo porti ad avere successo, perché le persone potenzialmente interessate ai tuoi prodotti, non necessariamente coincidono con quelle che potrebbero cliccare sul tuo annuncio e convertire.

La pubblicità su Facebook funziona per la mia attività B2b?

Si,  su Facebook ci sono molti più professionisti di quello che pensi, e la targetizzazione è un’ottima alleata. Selezionare gli utenti per dati demografici, datore di lavoro, settore in cui lavorano, titolo di lavoro, reddito annuale e, soprattutto, aiuta a creare un pubblico simile ai tuoi clienti. la pubblicità su Facebook è uno strumento efficace di lead generation, anche nel B2b.

Pubblicità su Facebook

Facebook è una fonte illimitata di visite per i siti web delle aziende. E’ capace di creare migliaia di interazioni coinvolgendo gli utenti.

In poco tempo le aziende, grazie a Facebook Ads, hanno la possibilità di creare delle immediate interazioni con quel segmento di clientela che intendono ritagliarsi, effettuando delle selezioni ben precise che consentono di individuare i destinatari della propria campagna pubblicitaria.

E il tutto avviene sopportando costi di gestione piuttosto contenuti.

Pubblicità con Google Adwords

Non ci sono dubbi che la pubblicità  a pagamento attraverso Google AdWords sia uno dei canali più efficaci e diretti per fare marketing online.

Non siamo così egocentrici da pensare che senza il nostro aiuto, non possiate essere in grado di sviluppare una campagna AdWords. Ma non vogliamo nemmeno prendervi in giro quindi crediamo siamo giusto farvi presente che avere il supporto di un team di esperti qualificati è sicuramente un’arma in più a vostro favore, se il vostro obiettivo è la massimizzazione del ritorno del vostro investimento.


€ 3,00 / giorno


Gestione Campagne Adwords
✓ Individuazione pubblico di riferimento;
✓ Ricerca parole chiave;
✓ Annunci di Ricerca;
✓ Ottimizzazione settimanale;
✓ Report mensile.


€ 6,00 / giorno


Gestione Campagne Adwords
✓ Annunci di Ricerca per prodotto/servizio;
✓ Annunci Display;
✓ Remarketing;
✓ Ottimizzazione giornaliera;
✓ Report Mensile.


€ 9,00 / giorno


Gestione Campagne Social Media
✓ pubblicazione 1 post al giorno;
✓ Sponsorizzazione post inclusa;
✓ Remarketing;
✓ Ottimizzazione pagine social;
✓ Report settimanale.

Inizia ad investire sul Web


5€ al giorno

E’ il budget per partire subito bene


+50%

La percentuale di crescita sul mese precedente


7/7

Giorni dedicati per il tuo supporto

Cosa dicono i nostri clienti

La serietà è la vostra forza, sempre disponibili e presenti. Credo che le sinergie della condivisione portino il beneficio maggiore. Massima visibilità ad una agenzia seria veloce e presente. Valutazione massima per l’impegno preso, PROVARE SI SI ancora SI.
Termoidraulica Ceron

“Sanno quello che dicono, sanno quello che fanno. E quello che dicono promettono. Consigliati assolutamente”
Daitona.it

“Non credevo che fosse possibile essere così veloci per realizzare un sito. Loro ci sono riusciti. ed è venuto un bel lavoro. Grazie”
Biondini Carni

“Professionali e precisi. Soprattutto Veloci”
Biondi Recuperi

Vuoi metterci alla prova? 

Accetto le condizioni sulla Privacy.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.