La “chimica dell’auto” è riuscire a collegare acquirenti e venditori, facendo trovare alle persone la loro auto perfetta e ispirando una migliore esperienza di acquisto, vendita e compravendita.
Conosciamo bene le esigenze diverse delle concessionarie per implementare nuovi processi.
4Plan ti aiuta ad avere fin da subito i tuoi risultati.
Ci siamo concentrati sull’ottimizzazione dei siti web Automotive per avere il maggior numero di conversioni.
Le nostre piattaforme sono in grado di generare Leads direttamente tramite il CRM raggiungendo l’obiettivo massimo di conversione.
Potrai anche ricevere leads dalla nostra piattaforma nazionale Dealer On Fire
Sapendo che le nostre piattaforme riescono a superare qualsiasi altro sito web Automotive, garantiamo il raggiungimento dei risultati ai nostri clienti mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza in ambito Automotive.
Chiedete una demo per scoprire le nuove potenzialità del vostro sito CRM.
La forza del web è avvicinare sempre più la persona al brand, costruendo rapporti di fiducia basati sulla trasparenza e la coerenza.
Ciò può avvenire solo quando il brand si affida a veri esperti per curare la propria presenza ed immagine online.
Se gli algoritmi di Google non sanno della nostra esistenza, se nessuno parla di noi in giro per la rete, vuol dire che stiamo perdendo una grossa fetta di potenziali clienti, che proprio in quell’esatto momento stanno cercando un prodotto od un servizio identico al nostro.
In parole povere, l’Automotive CRM è una tecnologia che aiuta a snellire il processo di vendita nel settore automobilistico.
Ed ha 7 vantaggi esclusivi:
1. Facile gestione dei lead
2. Controllo su ogni fase del processo di vendita
3. Consolidare i promemoria, i compiti e i programmi
4. Comunicazione più facile con i clienti
5. Inviare messaggi mirati
6. Utilizzabili anche da smartphone
7. Rapporti dettagliati e facili da consultare
Per la nostra visione, il crm deve essere semplice da gestire, con poche funzioni ma utili al venditore per gestire le richieste di informazioni che provengono dal web.
Per noi è molto importante farti ottenere il migliori risultato al prezzo minore.
Come? Studiamo nel dettaglio i tuoi obiettivi, il tuo target, la geolocalizzazione perfetta per il messaggio che vuoi comunicare.
Le nostre campagne Facebook sono costantemente aggiornate e monitorate.
Su Google le persone cercano cosa fare, dove andare e cosa comprare. Il tuo annuncio può essere pubblicato su Google proprio nel momento in cui qualcuno cerca un prodotto o servizio simile a quelli che offri.
Google Adwords è un bellissimo strumento, ma non certo di facile utilizzo.Proprio per questo è importante affidarsi a professionisti che sappiano costruire una campagna funzionale agli obiettivi perseguiti e che eviti ingenti sprechi di denaro.
Il Business Development Center infatti necessita di un’attenta selezione di risorse dedicate e una costante formazione, nonché l’implementazione di soluzioni tecnologiche apposite e la definizione dei processi per gestire adeguatamente ogni richiesta.
Gli investimenti per istituire o potenziare un Business Development Center possono quindi essere consistenti.
Tuttavia, è davvero necessario che questa attività sia svolta fisicamente all’interno della concessionaria?
Dealer On Fire va in aiuto per comparare le migliori offerte su un’auto nuova nel modo più semplice e con i migliori prezzi sul mercato.
Con Dealeronfire puoi trovare le Auto Nuove in Offerta, lavorando con centinaia di concessionari ufficiali di tutte le marche. Puoi verificare le offerte ufficiali. Ecco come ti aiutiamo a scegliere l’auto perfetta per te, dalla migliore concessionaria al prezzo giusto per te.
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