Campagne Social e Adwords

Campagne Pubblicitarie Online

La nostra esperienza nel settore web automotive è veramente ampia. Ecco perchè riusciamo a dare tutto il supporto alla comunicazione della tua Concessionaria. Siamo in grado di creare Campagne Social e Campagne Adwords con il solo obiettivo di ricevere nuovi lead interessati alle tue auto. Con risultati garantiti.

  • Gestione Campagne Social Media
  • Gestione Campagne Google Adwords
  • Reparto dedicato Realizzazione Grafiche
  • Supporto alla Gestione del contatto (lead)
  • Monitoraggio andamento campagne online
  • Budget prefissato per acquisizione contatto

 

Gestione Google Adwords: sai perchè non tutti investono in Google Adwords o Bing? Non capiscono come funziona.

La Gestione Google Adwords è una poesia, e se ne apprezzi a pieno le sue funzioanlità, riesce a dare risultati clamorosi..  Purtroppo, però, molti si spacciano per professionisti proponendo la gestione Google Adwords a pochi euro al mese. Sono solo slogan di grande effetto, ma nessuna garanzia di risultati.

Se I click diventano sempre più costosi, i tuoi annunci non vengono pubblicati perchè il punteggio di qualità è crollato improvvisamente, la spesa che doveva essere contenuta inzia a diventare importante, forse è il caso di fermare tutto e capire come ristrutturare la campagna.

Attenzione!

Google Adwords può diventare una macchinetta mangiasoldi.

Ci sono 3 modi per usare Adwords, il primo è quello di dedicarci tempo e denaro per capire e per imparare a fare le cose giuste, il secondo è quello di rivolgersi ad un esperto che fa questo lavoro per te facendoti risparmiare soldi, e il terzo è quello di fare la campagna e poi lasciarla andare per conto suo senza curarsi di migliorarla continuamente.

Analizza cosa stai ottenendo ora,  noi pensiamo a migliorarla.

 
 
Cosa è...
Gestione Campagne Adwords

Se desideri ottenere più clienti per il tuo business, ti creeremo la campagna Goolge AdWords e la sua gestione per 2 mesi, più la creazione di una Landing Page efficace per l’acquisizione di contatti commerciali.

  • Creazione Ad Hoc del messaggio pubblicitario
  • Studio delle Keywords con misurazione KEI
  • Programmazione e Tragetizzazione delle Campagne
  • Call to Action per reindirrazare gli Utenti sulla Landing
  • Realizzazione Landing Page per ricevere i click
Campagne Rete Display
per le campagne Banner

La Rete Display di Google è concepita per aiutarti a trovare il pubblico giusto. Le sue opzioni di targeting ti consentono di mostrare strategicamente il tuo messaggio ai potenziali clienti nel posto giusto e al momento giusto. Convincere le persone con le immagini.

La Rete Display offre un’ottima opportunità per coinvolgere utenti con formati di annunci accattivanti

  • Ottimizzazione campagne già Esistenti
  • Creazione Grafica coordinata con il messaggio
  • Studio e Analisi del Target e della Concorrenza
  • Lead Generation
  • Monitoraggio della campagna costante e giornaliero
Logo Google Adwords
Hai bisogno di aiuto?
SOS Adwords

Hai già attive delle campagne Google Adwords? Molto bene. Ma non vedi i risultati sperati. Sicuramente ci saranno delle impostazioni che non hai pensato o applicato. 4Plan ti viene in aiuto, andando ad analizzare le componenti di Targetizzazione e Geolocalizzazione delle tue campagne. Andremo a monitorare le Keywords utilizzate e andremo a settare la tua campagna

  • Studio e Analisi della campagna online
  • Studio e Analisi Grafica, Messaggio e target
  • Report con modifiche da attuare per migliorare engagement
  • Studio delle Call to Action
  • Livello Sicurezza Garantita
  • Miglioramento della Campagna in termini di visibilità Garantita
  • Ti possiamo anche settare la prima campagna e lasciarti la gestione.
Domande?

FAQ | Google Adwords

Parliamo subito dei prezzi di una gestione Google Adwords. Il prezzo è uno degli elementi principali che consente a chi di dovere, di prendere decisioni. Il  costo di una gestione delle Campagne Adwords è molto vario:

  • dipende da quante e quali campagne occorre aprire e gestire;
  • quanti e quali contenuti ha senso sviluppare (immagini, gif, video, etc);
  • se c’è necessità di ristrutturare la campagna o partire da zero;
  • quali esigenze ci sono in fatto di reportistica settimanale o mensile.
  • Il budget previsto per pubblicizzare l’Azienda

Considera una cosa: se pensi che la gestione social media ti porti risultati immediati e in termini economici, allora purtroppo 4Plan non fa per te.

Il piano di Gestione Social Media prevede come minimo 6 mesi per iniziare a studiare gli obiettivi quali target e localizzazione degli utenti.

Ecco perchè ti proponiamo una gestione mensile con pagamento anticipato dei lavori.

AdWords, ora rinominato in Google Ads, è la piattaforma pubblicitaria di Google che permette agli inserzionisti di quasi tutto il mondo di raggiungere il loro target di riferimento, attraverso annunci di testo, banner e video, pubblicati sia sulle pagine dei risultati di ricerca che sui siti della Rete Display di Google.

Le campagne su Google AdWords possono essere indicate come pubblicità SEM (Search Engine Marketing), PPC (Pay Per Click) o CPC (costo per clic).

Google ha reso facile far partire una campagna Adwords: basta selezionare parole chiave pertinenti alla propria attività (targeting per parole chiave), scrivere annunci accattivanti, definire le località su cui ci si vuole pubblicizzare (targeting per località) e si è pronti a partire.

Se l’utente clicca sul tuo annuncio ti viene addebitato il costo per clic (cpc) nel tuo account.

Mentre la pubblicità sui social media prova a creare un bisogno e cerca di attirare l’attenzione dell’utente, la pubblicità su Google AdWords mostra semplicemente all’utente ciò che sta cercando, cercando di risolvergli un problema.

Creare e gestire una campagna di successo e redditizia su Google Ads non è affatto semplice.

Google AdWords è una grande opportunità per le aziende, per i professionisti e per qualsiasi attività che voglia pubblicizzarsi in modo mirato, aumentando la loro visibilità su Google, e di conseguenze le vendite e il fatturato.

  • Pubblicità mirata e pertinente perché si rivolge al giusto pubblico. L’annuncio viene visualizzato da utenti interessati e quindi potenziali clienti.
  • Certezza del risultato in quanto si paga solo se un utente fa clic sul tuo annuncio.
  • Facilità di avviamento, mutamento e di messa in pausa.

I prerequisiti ad una campagna Adwords sono un sito internet o una risorsa web da pubblicizzare e una carta di credito per pagare i clic addebitati, non serve altro. Inoltre è possibile cambiare i parametri della campagna in qualsiasi momento ed in tempo reale.

Logo 4Plan Automotive Web Agency qaudrato
ORARI

Dal Lunedì al Venerdì9 – 13 / 14 – 19

Telefono

075/84.21.838

E-Mail

info@4plan.it

© 2020 4Plan s.r.l.. Diritti Riservati – P.Iva: 03490600545